Oro-tan® Sun Tanning

(Benessere della pelle)

Con l’arrivo della bella stagione, la voglia di abbronzarsi, per ottenere un aspetto seducente, è un richiamo molto forte sia per gli uomini che per le donne. La melanina è un importante pigmento della pelle che ne determina una colorazione più o meno scura, a seconda dei fattori genetici dell’esposizione ai raggi solari. La produzione endogena di melanina parte dall'amminoacido tirosina, grazie all'enzima tirosinasi (che contiene rame) a livello dei melanociti, cellule dell’epidermide.

Oro-tan® Sun Tanning di HealthAid® è una particolare formulazione contenente elementi utili per sostenere il benessere della pelle, come la tirosina, il rame e il betacarotene; il rame è un oligoelemento utile anche nella normale pigmentazione della pelle (sintesi di melanina). Il betacarotene è un precursore della vitamina A, essa contribuisce al mantenimento di una pelle normale. L’estratto di Uva (Vitis vinifera L.) favorisce il trofismo e funzionalità della pelle. La formula si completa di Carota (Daucus carota L.) e dall’ Acido Para Amino Benzoico (PABA).

27,90 €
SOLO € 0,46 AL GIORNO
AccountDISPONIBILE A MAGAZZINO
-
+
VegetarianoVegetariano
Senza glutineSenza glutine
Senza lattosioSenza lattosio
Adulti e ragazzi sopra i 16 anni, mezza compressa al giorno, con un bicchiere d’acqua, ai pasti. Si raccomanda l’assunzione almeno un mese prima dell’esposizione ai raggi solari.
Ingrediente Quantità %Vnr
Rame0,8 mg80
Uva estratto25 mg-
L-Tirosina50 mg-
PABA100 mg-
Carota polvere300 mg-
Betacarotene10 mg-
Informazioni nutrizionali per 1 compressa.
Carota polvere (Daucus carota L.), Beta Carotene polvere, Acido Para Amino Benzoico (PABA), Agente di carica: Di-Calcio fosfato, Cellulosa Microcristallina; L-Tirosina, Uva semi estratto (Vitis vinifera L.), Agente legante: Acacia; Antiagglomerante: Acido stearico, Magnesio stearato; Rame solfato.
Conservare in luogo fresco ed asciutto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere il dosaggio giornaliero consigliato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Il Beta Carotene non deve essere assunto dai grandi fumatori. Si consiglia di utilizzare, anche, un filtro solare per una efficace protezione cutanea del corpo.  
Gluten free e privo di lattosio. Senza sale, zuccheri, coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.