Kelp

(Equilibrio del peso corporeo e metabolismo dei lipidi)

L’Ascophyllum nodosum, un’alga bruna comunemente detta Kelp, è una particolare alga norvegese, fonte naturale di aminoacidi, vitamine, minerali ed oligoelementi; è particolarmente ricca di iodio e di acido alginico. Si distingue per avere il profilo nutrizionale al contempo più ampio e più bilanciato tra tutte le specie marine edibili, per questo motivo è molto utilizzata nelle diete vegane, diete ipocaloriche, macrobiotica e dai vegetariani. Le proprietà delle alghe possono garantire una valida integrazione nutrizionale compensando gli squilibri dell’alimentazione nei paesi industrializzati, come l’eccessivo apporto calorico associato a scarsità di micronutrienti a causa delle varie manipolazioni a cui sono sottoposti i cibi.

Kelp di HealthAid® è un integratore in grado di fornire uno spettro di sostanze nutrizionali ampio in una forma altamente biodisponibile, a base di alga marina Fucus (Ascophyllum nodosum L.), che contribuisce all’equilibrio del peso corporeo, e Alfalfa (Medicago sativa L.) che favorisce il normale metabolismo dei lipidi. Kelp è una fonte naturale di Iodio, contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale produzione di ormoni della tiroide e alla normale funzione tiroidea.

20,90 €
SOLO € 0,09 AL GIORNO
AccountDISPONIBILE A MAGAZZINO
-
+
VegetarianoVegetariano
Senza glutineSenza glutine
Senza lattosioSenza lattoderivati
Adulti e ragazzi sopra i 12 anni di età, una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua, durante un pasto principale.
Ingrediente Quantità %Vnr
Alfalfa estratto50 mg-
Kelp 300 mg-
Informazioni nutrizionali per 1 compressa.
Agente di carica: Calcio fosfato dibasico; Fucus (Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis) tallo estratto, Alfalfa (Medicago sativa L.) foglia polvere, Agente antiagglomerante: Acido stearico, Magnesio stearato; Gomma di acacia, Rivestimento: Polivinilpirrolidone.
Conservare in luogo fresco ed asciutto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere il dosaggio giornaliero consigliato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di gravidanza accertata o presunta e durante l’allattamento.
Gluten free e privo di lievito, amido, frumento e lattosio. Senza zuccheri, coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.