Alfalfa 120 compresse

Metabolismo dei lipidi e contrasto dei disturbi della menopausa

Alfalfa (Medicago sativa L.) appartiene alla famiglia delle Leguminosae, è una specie erbacea perenne originaria dell'Asia. Il nome generico deriva dalla Media, antica regione della Persia; il nome volgare di 'alfa-alfa' sembra derivare dall'arabo 'Al-Fal-Fa' che significa 'padre di tutti i cibi'. Medicago sativa L. è stata a lungo utilizzata in Cina, Turchia, India e America per il trattamento di una varietà di disturbi. Rappresenta la pianta più antica, coltivata in tutto il mondo come pianta da foraggio. Contiene saponine, flavonoidi, fitoestrogeni, cumarinici, alcaloidi, amminoacidi, fitosteroli, vitamine, enzimi e terpeni costituiscono le principali classi di fitocostituenti di questa pianta.

Alfalfa leaf di HealthAid® è un integratore, in compresse, di polvere di foglia di Alfalfa. L’estratto di Medicago sativa L. contribuisce al normale metabolismo dei lipidi ed è di aiuto nel contrasto dei disturbi della menopausa.

Tutti gli estratti HealthAid® sono formulati utilizzando i migliori estratti vegetali e polveri di alta qualità.

36,60 €
SOLO € 0,19 AL GIORNO
AccountDISPONIBILE A MAGAZZINO
-
+
VeganoVegano
Senza glutineSenza glutine
Senza lattosioSenza lattoderivati
Adulti e bambini sopra i 6 anni di età, una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua.
Ingrediente Quantità %Vnr
Alfalfa polvere700 mg-
Informazioni nutrizionali per 1 compressa.
Alfalfa foglia polvere (Medicago sativa L.), Fosfato di calcio, Cellulosa microcristallina, Acacia, Acido stearico*, Magnesio stearato*. *da fonte vegetale
Conservare in luogo fresco ed asciutto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere il dosaggio giornaliero consigliato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di gravidanza accertata o presunta o durante l'allattamento.
Gluten free e privo di lievito, frumento, soia, lattosio. Senza coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.